le date e i biglietti dei concerti

      Nessun commento su le date e i biglietti dei concerti



Cesare Cremonini tour 2020 negli stadi: le date e i biglietti per i nuovi concerti del cantautore bolognese.

Cesare Cremonini ha scelto una breve clip su Instagram per annunciare il suo nuovo tour negli stadi nel 2020. Il cantautore di Nessuno vuole essere Robin, dopo un 2018 ricco di grandi soddisfazioni, è pronto a rilanciarsi in sede live anche nel 2020, per la gioia di tutti i suoi fan.

L’annuncio è finora completato da una parte delle date. L’ex Lunapop ha infatti promesso altre sorprese per le prossime settimane. Ma intanto, sono stati confermati già diversi concerti che faranno impazzire di gioia tanti suoi fan in tutta Italia. Andiamo a scoprire i dettagli su questo annuncio.

Cesare Cremonini tour 2020: date e biglietti

Nel suo post, Cesare ha scritto: “Si parte!!! Ecco a voi una anticipazione di #Cremonini2C2CSTADI. Queste le prime città del nostro nuovo tour negli stadi italiani!! Il prossimo appuntamento con altre grandinovità è per domenica 26 maggio“.

Non resta dunque che rimanere sintonizzati con il suo account Instagram per scoprire cosa ha ancora in serbo per noi. Intanto, ecco le date annunciate. O meglio, più che le date, le location:

Stadio G. Teghil di Lignano Sabbiadoro (Udine)

Stadio San Siro di Milano

Stadio Olimpico di Torino

Stadio Euganeo di Padova

Stadio Olimpico di Roma

Stadio Artemio Franchi di Firenze

Stadio Arena della Vittoria di Bari

Di seguito il post di Cesare:

Le novità di Cremonini: un album in arrivo?

Mancano dunque ancora le date dei sette concerti annunciati, così come mancano anche i dettagli sui biglietti. Ma qualcosa ci fa credere che il prossimo annuncio di Cremonini possa essere collegato anche a una nuova uscita discografica.

Già nelle scorse settimane l’artista aveva infatti anticipato di essere al lavoro su nuove grandi canzoni. Non resta che attendere qualche giorno e sapremo tutta la verità anche su questo ulteriore annuncio di uno dei cantautori più amati d’Italia.

IM_Cesare_Cremonini
IM_Cesare_Cremonini