l’annuncio del leader dei Megadeth

      Nessun commento su l’annuncio del leader dei Megadeth



Dave Mustaine ha un cancro alla gola: l’annuncio shock del leader dei Megadeth sui social network.

Dave Mustaine ha il cancro. Lo ha annunciato lo stesso cantante e storico fondatore dei Megadeth attraverso i suoi account ufficiali sui social network. L’artista ha riferito la cattiva notizia, provando a tranquillizzare i fan aggiungendo che ha già iniziato le cure mediche e che ci sono grandi possibilità di successo.

Lo shock in tutta la comunità metal è stato però molto forte e i supporter della band simbolo del thrash si stanno chiedendo se il carismatico Mustaine riuscirà a portare a termine i suoi impegni, tra cui la registrazione di un nuovo album.

Dave Mustaine ha il cancro: l’annuncio sui social

Il leggendario artista, tra i fondatori anche dei Metallica con Lars Ulrich e James Hetfield, ha voluto rendere nota la sua situazione ai fan prima che si potessero diffondere notizie incerte o incomplete.

Attraverso i suoi account social, ha affermato di essere già al lavoro “a stretto contatto con i medici” e di aver pianificato con loro “un trattamento che ritengono abbia una percentuale di successo del 90 per cento“.

Nel dare al mondo questo tremendo annuncio, Dave ha sottolineato come purtroppo il gruppo abbia dovuto cancellare tutti gli impegni per questo 2019, eccetto la registrazione del nuovo album, seguito di Dystopia, il loro primo disco premiato con un Grammy nel 2017.

Questo il post di Dave Mustaine:

Dave Mustaine malato: la reazione dei fan

La notizia ha ovviamente sconvolto il mondo della musica, non solo di quella metal. Sui social ha fatto forza al padre anche la figlia Electra, oltre a tanti amici come i Def Leppard, Chris Jericho e ovviamente gli altri membri dei Megadeth, con il chitarrista Kiko Loureiro in testa.

Non resta che attendere degli aggiornamenti. L’artista ha infatti promesso che manterrà tutta la sua fanbase a conoscenza degli sviluppi della sua situazione.

Dave Mustaine
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/davemustaine/

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/davemustaine/