la foto fa impazzire i fan su Instagram

      Nessun commento su la foto fa impazzire i fan su Instagram



Beyoncé ha mandato in visibilio i suoi fan su Instagram, sfoggiando un outfit che mette in evidenza il suo abbondante décolleté.

Beyoncé fa impazzire i fan su Instagram, con un outfit che mette in risalto il suo generoso seno. La cantante ci fornisce regolarmente ispirazioni di stile e le sue ultime foto di Instagram ne sono una prova.

Indossando un set in due pezzi di Christopher Kane, tratto dalla collezione primavera/estate 2019 del designer, Beyoncé era totalmente impeccabile, mentre posava per i nuovi scatti che poi ha pubblicato sul sul profilo ufficiale Instagram.

Beyoncé su Instagram: le foto che fanno impazzire i fan

La cantante – negli scatti sul social – indossa una giacca ritagliata con lacci coordinata con una minigonna. L’ex voce delle Destiny’s Child ha arricchito il look con diversi gioielli Roberi & Fraud di Messika Paris.

Come potete vedere, la cantante indossa un paio di scarpe col tacco, con frange di cristallo.

Ecco il post che ha scatenato l’entusiasmo dei suoi follower.

Il look di Christopher Kane scelto da Beyoncé

Il look di Christopher Kane – sfoggiato da Queen B sul suo profilo Instagram – è stato già visto sulla passerella del designer tenutasi nel 2018.

Anche se l’abito della cantante è stato creato dello stesso tessuto e seguendo il medesimo stile del modello originale, sembra che la versione di Beyoncé sia ​​stata personalizzata per creare una minigonna molto più corta, nonché puntando a una rivisitazione della silhouette della giacca.

La star e doppiatrice di Nala de Il Re Leone è apparsa durante l’inaugurazione del Tyler Perry Studio proprio la scorsa settimana. In questa occasione, ha indossato un abito dorato avvolgente di Yousef Aljasmi, con orecchini pendenti di diamante di Anabela Chan.

Con questo eccezionale look la cantante si è mostrata al pubblico nel suo aspetto più scintillante e ammaliante, lasciando tutti a bocca aperta vista la sua straordinaria bellezza.

Beyoncé
Beyoncé