Joe Jonas su Instagram si traveste da Sansa Stark: il video


Joe Jonas nei panni di Sansa Stark, il personaggio de Il trono di spade interpretato dalla sua fidanzata Sophie Turner: ecco la foto che ha fatto impazzire il web.

Tutto il mondo è impazzito per l’inizio dell’attesissima ottava e ultima stagione di Game of Thrones, Il trono di spade. Una serie che ha fatto perdere la testa anche a Joe Jonas. Il cantante ha infatti festeggiato l’inizio della nuova stagione vestendo letteralmente i panni di Sansa Stark, il personaggio interpretato da Sophie Turner, la sua fidanzata.

Senza vergognarsi minimamente, l’artista ha registrato un breve video per mostrare il suo look, strappando grandi risate e facendo il giro del web. Ma non tutti hanno apprezzato…

Joe Jonas e Sophie Turner: il cantante veste i panni di Sansa Stark

Da diverso tempo ormai il cantante dei Jonas Brothers e l’attrice, tra i protagonisti di Game of Thrones, fanno coppia fissa e amano divertirsi e prendersi in giro.

Come farsi scappare dunque un’occasione come questa? Per festeggiare il ritorno della serie televisiva, Joe ha caricato sui social un breve video in cui si mostra vestito da Sansa Stark, con tanto di lungo abito e voluminosa chioma fulva.

Immagini che hanno strappato grandi risate ma anche qualche critica: c’è infatti chi ha fatto notare a Joe che la sua mise si potrebbe confondere con quella di Fiona di Shrek. Addirittura, Maisie Williams (Arya Stark nella serie) gli ha chiesto: “Perché ti rendi sempre così imbarazzante?“.

Ecco il video di Joe Jonas-Sansa Stark:

Joe Jonas e Sophie Turner: il matrimonio si avvicina

Chissà se la clip di Joe avrà strappato qualche risata anche alla Turner. Di certo, chiusa la parentesi ne Il trono di spade, l’attrice si starà dedicando al matrimonio con il cantante, che ormai si avvicina rapidamente.

I due, infatti, dovrebbero sposarsi in Francia durante l’estate del 2019. Fervono i preparativi, e di recente Joe ha anche dichiarato cosa non dovrà mancare durante le sue nozze: tanta tanta birra… ma light!

Durante il matrimonio del fratello Nick, infatti, ha notato che ben presto gli invitati avevano finito la birra e si erano dovuti gettare su alcolici ben più pesanti, con risultati non proprio piacevoli…

Joe Jonas
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/joejonas

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/joejonas