date e biglietti dei concerti

      Nessun commento su date e biglietti dei concerti


Lenny Kravitz in Italia nel 2020: le date e i biglietti dei concerti del rocker americano nel nostro paese.

Lenny Kravitz ritorna a suonare in Italia. Nel tour del rocker 55enne, sono presenti tre tappe italiane che daranno sicuramente tanta gioia ai fan dell’artista, in attesa anche un di nuovo album, dopo la pubblicazione di Raise Vibration.

L’inteprete di I Belong To You, infatti, arriverà sul suolo italiano per tre concerti che si terranno nel mese di luglio 2020. Ecco le date specifiche e dove acquistare i biglietti per gli eventi.

Lenny Kravitz, concerti in Italia: date e biglietti

Lenny Kravitz ritorna a suonare in Italia. Il suo nuovo tour, infatti, prevede tre tappe nel nostro paese. Il cantautore, infatti, si esibirà nello Stivale in tre tappe. Ecco le date dei tre concerti che terrà a luglio 2020:

7 luglio 2020: Piazza Sorella – Mantova
9 luglio 2020: Palazzina di Caccia – Nichelino
10 luglio 2020: Arena Santa Giuliana – Perugia.

Gli eventi fanno parte del Here to Love Tour di Kravitz. I biglietti possono essere acquistati su TicketOne e sul sito dalessandroegalli.com, dalle ore 10.00 del 17 ottobre 2019.

Di seguito, il video di Are You Gonna Go My Way:

Lenny Kravitz, l’ultimo album è Raise Vibration

L’ultimo album di Lenny Kravitz è stato Raise Vibration, uscito nel 2018. Questo lavoro discografico rappresenta l’undicesimo album in studio per il cantautore a stelle e strisce.

Per la realizzazione di questo album – come dichiarato dallo stesso Lenny – ha tradotto ciò che percepiva durante la notte, mentre era nella sua casa alle Bahamas. Per ogni idea che aveva, si recava in studio anche fuori orario, proprio per non perdere l’ispirazione.

Non sappiamo quando il cantautore statunitense realizzerà un nuovo album, anche perché il cantante è attualmente impegnato nel nuovo tour nel quale si esibirà con le canzoni di Raise Vibration.

Pertanto, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulle prossime attività musicali del rocker.

Lenny Kravitz
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/lennykravitz/

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/lennykravitz/