data di uscita e tracklist del nuovo album

      Nessun commento su data di uscita e tracklist del nuovo album



Taylor Swift, Lover: la data di uscita, la copertina e tutte le informazioni sul nuovo album della cantante di Me! e You Need to Calm Down.

La notizia era nell’aria già da diverse settimane, ma ora è arrivata l’ufficialità: sta per arrivare un nuovo album di Taylor Swift, a due anni da Reputation.

Ad annunciarlo è stata la stessa popstar con diversi post sul suo account Instagram. Nell’occasione, la cantante ha svelato il titolo, la copertina e ha anche lanciato il secondo singolo estratto da questo nuovo attesissimo lavoro.

Taylor Swift, Lover: uscita e tracklist

Il nuovo album della popstar di Reading s’intitola Lover e sarà disponibile sul mercato dal 23 agosto 2019. Nel dare l’annuncio, la cantante ha sottolineato che la copertina del disco è opera della geniale Valheria Rocha, una sua grande ammiratrice.

In attesa di scoprire qualcosa in più sulla tracklist dell’album e magari sugli ospiti che saranno presenti al suo interno, ecco il post con la cover:

Il nuovo singolo You Need to Calm Down

Non solo l’annuncio del nuovo album. L’artista ha infatti già rilasciato anche un secondo singolo, dopo il successo contraddittorio di Me!. Il primo brano, in collaborazione con Brendon Urie dei Panic! At the Disco, ha infatti raggiunto ottimi risultati in termini di vendite, ma non ha convinto tutti i fan con il suo approccio troppo leggerino.

Taylor Swift
Taylor Swift

Riuscirà il nuovo brano, You Need to Calm Down, a ottenere riscontri migliori? Difficile dirlo. Anche in questo caso, infatti, la leggerezza è assoluta padrona del brano.

La stessa cantante ha spiegato con un breve video su Twitter: “Ho osservato che un sacco di persone diverse nella nostra società profondono tanta energia e sforzi nella negatività. E mi hanno fatto sentire ‘you need to just calm down’“. Insomma, il nuovo corso della Swift sembra destinato a un pop più spensierato e positivo, che piaccia o meno ai suoi aficionados.

Ecco il lyric video di You Need to Calm Down: