Biondo ed Emma Muscat si sono lasciati: l’annuncio su Instagram



È finita la storia d’amore tra Biondo ed Emma Muscat: lo hanno annunciato su Instagram i due cantanti di Amici di Maria De Filippi.

Dopo tante voci è arrivata l’ufficialità: Biondo ed Emma Muscat si sono lasciati! Lo hanno confermato su Instagram i due cantanti, mettendo fine a un rincorrersi di gossip che evidentemente stavano iniziando a infastidirli.

Ma com’è possibile che una coppia così affiatata abbia deciso di rompere all’improvviso? Emma e Biondo lo hanno spiegato in una diretta, chiarendotutti i motivi che hanno portato alla fine della loro splendida storia d’amore.

Biondo ed Emma Muscat si sono lasciati

L’occasione per parlare ai fan della loro situazione è stato un ‘pranzo social’. In diretta su Instagram, Biondo ha annunciato ai suoi follower che non la sua relazione con Emma è finita, ma ha assicurato che questo non toglie nulla allo splendido anno e mezzo che hanno vissuto insieme.

Ci vogliamo bene, siamo amici, ora siamo a pranzo insieme, ma abbiamo deciso di lasciarci“, ha spiegato il cantante. E la cosa più bella è che nessuno dei due prova rancore. Tra loro anzi non è cambiato praticamente nulla. Non stanno male, e continueranno a collaborare insieme per registrare nuove canzoni.

Di seguito la copertina del loro ultimo singolo, Avec Moi:

Emma Muscat è single: la storia con Biondo è finita

Senza entrare nel dettaglio dei motivi del loro addio, la cantante di origine maltese ha aggiunto nel corso della diretta che Biondo rimane per lei una persona fondamentale e che lo vuole ancora nel suo percorso di vita.

Cambia dunque l’etichetta del loro rapporto, ma non l’essenza. I due si vogliono bene, non stanno male e vogliono che anche i loro fan continuino a essere felici per loro. Perché nella vita anche l’amicizia può essere importante come o forse anche più di un amore.