artisti, date, biglietti e come arrivare

      Nessun commento su artisti, date, biglietti e come arrivare


Il programma del MI AMI Festival 2019: orari, date, line up e tutti gli artisti che parteciperanno all’evento di Milano.

Anche nel 2019 torna il MI AMI Festival. La kermesse, il cui acronimo sta per Musica Importante A Milano, è ormai giunto alla 15esima edizione, senza soste, regalando ogni primavera ai milanesi (e non solo) giorni di assoluto spettacolo con la musica italiana del momento.

Andiamo a scoprire chi saranno quest’anno gli artisti che animeranno l’Idroscalo durante gli ultimi giorni di maggio.

La line up del MI AMI Festival: date e biglietti

Il MI AMI Festival si tiene su tre giorni all’Idroscalo di Milano, più precisamente al Circolo Magnolia di Segrate. Ecco qual è la line up dell’evento per il 2019, giorno per giorno, tra artisti emergenti e grandi nomi della musica indie ed elettronica italiana.

Venerdì 24 maggio: Bartolini – Dola – Eugenia Post Meridiem – Eugenio in via di Gioia – Fast Animals & Slow Kids – Franco126 – Fulminacci – Giorgio Poi – Gomma – Jesse The Faccio – Ketama126 – Maggio – Massimo Pericolo – Psicologi – Rokas – Speranza – Tauro Boys – Uccelli.

Sabato 25 maggio: Dellacasa Maldive – Ensi – Irbis37 – Le feste antonacci – Mahmood – Mike Lennon – Motta Myss Keta – Nava – Nitro – Bassi Maestro presents North of Loreto – Riccardo SinigalliaSick Tamburo – Tropea.

Domenica 26 maggio: Any Other – Canarie – Dimartino – Her Skin I Hate My Village – La Rappresentante di Lista – Malihini.

I biglietti per il MI AMI Festival 2019 sono disponibili sul circuito Mailticket al prezzo di 26,50 € per il singolo ticket e di 60€ per l’abbonamento completo.

Mahmood
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/MahmoodWorld/

Come arrivare al MI AMI Festival

Il MI AMI Festival si può raggiungere con le navette gratuite ma anche con i mezzi pubblici. Tra questi la Linea 73, che parte da Piazza Diaz e arriva fino all’aeroporto di Linate (a 15 minuti dalla location), e la Linea 188, autobus notturno che collega Porta Vittoria FS con il Circolo Magnolia.

In auto invece bisogna prendere la tangenziale Est e uscire a Linate, seguendo poi le indicazioni per l’aeroporto fino a Viale Forlanini. Da qui basterà seguire la direzione Novegro Idroscalo.

Per chi si sta chiedendo dove è possibile posteggiare l’auto, è importante sottolineare che il non esiste al MI AMI Festival un parcheggio convenzionato con l’evento.

Di seguito il video di Stella di Giorgio Poi, uno dei protagonisti di questa edizione:

FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/concerto-folla-pubblico-persone-768722/