7 Modi Per Forzare I Nostri Feed Rss A Guadagnare

Ormai ogni blogger ha come obbiettivo l’aumento dei feed rss, perchè ormai apparte pagerank e minkiate varie, sono diventati il vero strumento che permette a un utente qualsiasi di valutare la popolarità di un blog, purtroppo per iniziare a guadagnare dai nostri feed, ci servono dei numeri belli grandi!

Se volete iniziare a inserire della pubblicità nei vostri feed, è consigliabile avere massimo 600+ iscritti, se invece volete iniziare un po prima, e meglio farlo non prima dei 400 utenti.Cmq ecco 7 modi che spremeranno il vostro rss fino all’ultima goccia di guadagno:)

  • Text-Link-Ads Feedvertising – Probabilmente il più grande servizio in grado di offrire questo genere di servizi, possiede un opzione che ci permette di integrare automaticamente gli ads nei nostri feeds se abbiamo una versione di wordpress superiore alla 2.0, e attualmente è l’unico servizio che supporta questo genere di funzione, quindi se siete possessori di un blog wordpress, questo servizio è altamente consigliato.
  • Feedburner Ads – Servizio da poco rilasciato al pubblico, e da quando feedburner è stato acquistato da google il traffico verso questo sito si è triplicato, è disponibile solo per quelli che hanno davvero molti iscritti ai feed rss, e purtroppo visto che io non rientro tra quelli, non ho potuto testare il servizio.
  • AdGenta – Fin quando non mi sono messo con la testa e col pensier a cercare qualche nuovo metodo per guadagnare con i nostri feed rss, questo servizio mi era completamente sconosciuto,ci da la possibilità di piazzare il nostro ads in qualsiasi punto del nostro post, gli utenti che leggeranno il post sul nostro blog non lo vedranno, al contrario di quelli che lo leggeranno tramite Feed.
  • MediaFed – Questo servizio ci permette di inserire dei prodotti, inerenti al argomento che tratta il nostro blog, funziona un po come clickbank, solo che i prodotti vengono scelti automaticamente dal sistema.
  • Kanoodle – E’ una società di feed advertising che sta nel settore dal 1999, quindi è un azienda molto espera, alla quale affiderei sicuramente il mio feed rss se fossi alle prime armi.
  • Pheedo – E’ un vero e proprio marketplace per i feed rss, in poche parole l’advertiser sceglie su quale sito vuole far apparire i suoi feed rss, offre 3 livelli di posizionamento del ads, e promette ingenti guadagni per chi ha un numero abbastanza elevato di feed rss.
  • Links Di Affiliazione – Se vogliamo cavarcela per fatti nostri, possiamo inserire alla fine di ogni post con questo plugin una piccola review di un programma di affiliazione, questo possiamo farlo con questo plugin, questa tecnica secondo me è la migliore perche non si dipende da nessun servizio aggiuntivo, e nessuno si piglia le commissioni sulla nostra pubblicità:)

E voi? Conoscete Qualche Altro Servizio? O Inserireste Pubblicità Nei Vostri Feeds??