6 Migliorie Per La Tua Pagina Fan Di Facebook

Come qualsiasi cosa riguardante il social media marketing, il segreto per avere una fan page di successo è creare reazioni. Cosa puoi offrire ai tuoi fan per farli interagire con il tuo business?

Aggiorna Lo Stato: Aggiorna spesso il tuo stato, la tua azienda a cosa sta lavorando? Chiedi ai tuoi fans se puoi dare supporto su un argomento in particolare, i cambiamenti di stato ti aiutano a creare un contatto tra te e i tuoi fans, non smetterà  mai.

Discussioni: Domanda, crea topic di discussione che possano strappare un feedback verso i tuoi prodotti, non avere timore del giudizio delle persone, puoi rendere partecipi i tuoi fans nella progettazione del tuo novo prodotto, ricorda, quando loro parolano, non limitarti a leggere, devi ascoltare.

Apri La Bacheca: Imposta la tua bacheca per accettare anche i post dei tuoi fan, durante il mio pellegrinaggio su Facebook ho visto fin troppe pagine fan con solo post del proprietari, davvero una cosa tristissima, sembra come se non ci fosse nessuna attività,  puoi in ogni caso cancellare qualcosa che ritieni inappropriato

Note RSS: Se hai un blog e pubblichi regolarmente articoli, improta i feed RSS nella tua pagina fan, cosi ogni post sarà visualizzato anche nella tua pagina facebook, offrendoti la possibilità di ricevere ulteriori feedback dai tuoi fans.

Media E Foto: Includi foto e video, mostrati ai tuoi fan, mostra i l tuo uffico, o presentati con un video.

Box E Contenuti: Incorporando le varie applicazioni che si trovano su facebook, possiamo personalizzare completamente la nostra pagina, un’esempio può essere il mio articolo su come inserire un autoresponder in una pagina di facebook.

Divertiti! : Rendi la tua pagina fan interattiva, Avvia contest, suscita l’interesse delle persone, rendile entusiaste all’idea di interagire con te.

E tu come usi la tua pagina Fan?

Ps:  Implementerò queste strategie nella mia fan page al più presto!