6 Metodi Infallibili Per Sprecare Il Vostro “Marketing Time”

A Volte mi capitava di fare tutto tranne che qualcosa di costruttivo, purtroppo con l’esperienza ho imparato che se si vuole rimanere concentrati su quello che si sta facendo, bisognoa privarsi di alcune cose e attrarne di altre, ecco quello che mi capitava maggiormente:

  1. Vedere Le Statistiche Tutta La Giornata – Questa psicosi si riscontra sempre nei siti nuovi, dove vuoi far aumentare le visite del tuo sito a tutti i costi, infatti più si guardano le statistiche e più il traffico aumenta……giusto????
  2. Perdersi Nei Siti Degli Altri. Quando si è alla ricerca di siti attinenti al nostro con qui scambiare qualche link ci sono ottime probabilità di perdersi nei centinaia di siti che visitiamo….e alla fine non concludiamo niente.
  3. Fare Le Cose Noiose Quando Sei Ancora Fresco. Dovresti evitare di fare task noiosi quando sei ancora fresco, tipo link building, facendo questo consumerai sprecherai le tue funzioni celebrali in task poco utili…meglio scrivere contenuto quando si è freschi…è solo un consiglio.
  4. Guardare La TV Quando Si Lavora. Ho testato più volte questa tecnica è posso confermare che è la migliore per distrarsi e non fare più una mazza, finirai per sprecare tutta la giornata…un consiglio? sbarazzatene.
  5. Non Mangiare Quando Lavori. Quando il cervello ha un calo di zuccheri, rischi di perdere tutte le abilità di pensiero scrittura etc,  quindi mangia….sennò tempo 1 oretta, e gia verrai meno!
  6. Non Organizzare Mai Le Tue Attività. Non pianificare le tue attività è un ottimo modo per sprecare il 70% del tuo tempo passando da un task ad un altro lasciandoli tutti aperti e inconclusi.

Conoscete Altri Metodi?