4 Semplici Passi per Essere Indicizzati Da Google In 4 Giorni

Se avete aperto un nuovo sito e volete iniziare a farlo “masticare” da google o altri motoir di ricerca, bastano 4 semplici step per velocizzare le varie procedure di approvazione del vostro sito web, in effetti non c’è neanche bisogno di inviare il vostro url nel form di google per l’accettazione.

Basta Solo:

  • Generare Una Sitemap

La sitemap è un file di estenzione XML che linka tutte le pagine del tuo sito web, puoi crearne una con servizi come www.xml-sitemaps.com, una volta generata, caricatela nella root del vostro sito.

  • Invia La Sitemap A Google Web Master

Vai su http://www.google.com/webmasters/ e loggati usando il tuo account, clicca su aggiongi siti, e inserisci il tuo sito, verificalo usando uno dei 2 metodi di ferifica, (io consiglio quello con i metadata) e poi aggiungi una sitemap.

  • Aggiungi Il Tuo Link Sulla Tua Pagina Di Google Personalizzata.

vai su http://www.google.com/ig è creati la tua pagina google personalizzata, e inserisci i tuoi feed rss dentro, una volta fatto questo, passiamo allo step più importante.

  • Utilizza I Servizi Web 2.0

Fai in modo di inviare tutte le tue pagine ai siti web 2.0 più famosi, l’ideale sarebbe inviarle su digg.com e affini, che sono quelli pi importanti, ma se vogliamo rimanere in territorio italiano, diggita.it e gli altri che sono presenti in ogni footer dei miei post sono dei servizi molto validi, importante è anche iscrivere il vostro sito su technorati e pingarlo ogni qual volta effettuate un cambiamento con il servizio pingoat.

E’ Scientificamente provato che seguendo questi consigli, il vostro sito/blog verra indicizzato entro 4 giorni dalla nascita!