3 Tattiche Alternative Per Aumentare I Tuoi Iscritti RSS

Qualsiasi blogger cerca in tutti i modi di aumentare gli utenti che lo egue tramite feed, perche quando si raggiungono buoni numeri, si puo iniziare a mettere un po di pubblicità nei nostri feed in modo da guadagnare qualche extra, cmq in questo post non vi elencherò tutte le tattiche scritte e riscritte da milioni di blog, ma cercherò di proporne di nuove :) .

1. Blogga Esclusivamente Per Gli Iscritti Ai Feed: Perchè non includere delle parti aggiuntive di un post, solamente ai lettori dei feed rss? lo si puo fare con questo plugin, cosi i lettori saranno incuriositi ad iscriversi e vedrete il vostro contatore rss esplodere:) io devo ancora provare…domani lo inserisco ^_^

2. Usa Un Pulsante Con Sfondo Sessuale: Perche non attirare l’attenzione dei nostri utenti con un immagine di una bella ragazza “dotata” che tiene in mano un immagine di un feed rss come questa?

3. Usate WidgetBox: Createvi un vostro widget con i vostri feed rss, personalizzatelo al massimo e piattatelo nella vostra homepage con il link per inserirlo in un altro blog, è un ottimo modo per farsi notare ed eventualmente ricevere iscritti e traffico.