3 Metodi Per Tracciare I Tuoi Commenti

Tutti sappiamo che commentare su blog con argomenti interenti al nostri può portarci giovamento in termini traffico e posizionamento nei motori di ricerca, sfortunatamente ricordarsi tutti i commenti fatti può essere un vero inferno!

Alcuni blog ti permettono di iscriverti tramite mail a i commenti del blog, ma non è molto conveniente farlo, perchè si verrebbe sommersi da moltissime email al giorno! Per fortuna c’è una via più facile.

Questi 3 tools renderanno la vostra vita più facile tracciando i commenti:

co.mments

co.mments è un modo molto facle per tracciare i propri commenti . Una volta registrato inserirai un bookmarklet nel tuo browser e ogni volta che vorrai registrare quel commento di basterà cliccarci su.

Commentful è un servizio che vi aiuta a tracciare i commenti nei blog e vi notifica quando ne vengono creati di nuovi Una volta creato l’account vi basterà installare il plugin per firefox e cliccando il tasto destro sul post desiderato sarete in grado di tracciarne i commenti.

coComment tiene conto di tutti i commenti da te postati, e il servizio più user friendly che abbia mai visto perche ti basta solo inserire il commento e lui si vede tutto il resto!

coComment dispone anche di una toolbar che potrete installare per avere maggiore controllo sui costri commenti.