10 Trucchi Per Essere Bannati Da Google

Dopo l’ondata di traffico che mi è arrivata con i 20 trucchi per essere bannati da adsense ora mi rinnovo 10 trucchi per essere bannati da google.

Non sono impattizo tranquilli leggete tutto e capirete:)

  • Copiare Tutti I Contenuti. Se il tuo sito è composto tutto di contenuti copiati da altri siti allora sei sulla strada giusta per essere bannato da google, come disse Confucio “Il Dolce Far Niente Arrugginisce La Mente:)”
  • Usare Del Testo Nascosto. Questa il trucco piu facile da utilizzare e quello più veloce per essere bannati, il testo nascosto consiste di mettere delle keywords tipo in h1 dello stesso colore dello sfondo, cosi i navigatori non la vedono, ma la grande G si
  • Usare I Links Nascosti. Altro ottimo trucco per venire bannati all’istante, il trucco consiste nel creare lins grandi quanto un pixel, in modo che i visitatori non si accorgano di niente, ma intanto il sito linkato ha tutti i benefini.
  • Usare Il Keywords Stuffing. Non sapete cosa sia? ok vi faccio un esempio, facciamo che io voglia posizionare la parola Guadagnare, ecco un mio articolo tip: “Guadagnare è uan cosa importantissima perchè guadagnare ti da una indipendenza economica percio guadagnare è cosi importante, Guadagnare.” Ho reso l’idea?:)
  • Usare Delle Links Farms. Questo è un altro modo facile facile per essere bannati, tipo farsi molto blog con blogger o wordpress con lo stesso ip e cominciare a linkare sempre il proprio sito principale, questo a google non piace, quindi fatelo;)
  • Usare Il Cloaking. Il cloaking consiste nel far vedere una pagina al tuo visitatore e un altra pagina a google, la pagina del visitatore sarà l’homepage normale, mentre quella che vedrà google sarà uan pagina piena di keywords con il solo scopo di scalare le classifiche dei motori di ricerca.
  • Usare Uno Scraper. Gli scraper sono dei tools che vengono usati per aggiornare automaticamente il blog, prendono il testo dai motori di ricerca e li postano automaticamente sul blog, non è una tattica molto efficace ma poco utile per essere bannati.
  • Mettere Il Tuo Link Su Siti Bannati. Molti siti che non producono contenuto di qualità o completamente formati da spam sono stati bannati da google, cercateli e contattateli se volete essere bannati che voi.
  • Distribuire Worm In Php. A tutti piacciono i worm in php, specialmente se il sistema di attacco è google,
  • Invia Spam Da Tuo Dominio. Usa il tuo dominio come uan fabbrica di spam, e vedrai che google subito lo noterà eti sbattera fuori da suo sitema.

Non seguire nessuno di questo trucchi altrimenti verrai bannato sul serio! Immagina un “NON“affianco ad ogni punto :)